14 febbraio

14 febbraio 2013

Oggi si celebra l'amore

sara' un luogo comune ma a me piace

tante piccole attenzioni







per le persone a cui vogliamo bene.

Buon San Valentino amore mio che da 7 anni hai dato un senso alla mia vita,

Buon San Valentino mio compagno di vita,perche' ci sei sempre dopo quasi vent'anni e non potrei vivere senza di te,

Buon San Valentino mia cara sorella,perche' senza di te non riuscirei piu' a ridere cosi' tanto,

Buon san valentino mamma,papa' perche' mi abbracciate sempre con il vostro calore,

Buon San valentino amici e amiche che circondate e fate parte del mio mondo e

Buon san Valentino Rosa perche' immergrsi nel tuo pelo bianco perla e' la cosa piu' bella che c'e'.

Ecco,ogni tassello di questo mosaico e' importante e io sono innamorata di tutti loro.


Oggi pero' e' anche la giornata contro la violenza sulle donne.Si balla in tutto il mondo:voglio condividere questo video meraviglioso con voi.....







13 commenti:

  1. Buon San Valentino a te che sei circondata da così tanto amore!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Spero tu abbia passato un buon san valentino

      Elimina
  3. <3
    sei sempre speciale.
    un carissimo abbraccio Amica.

    RispondiElimina
  4. Buon San Valentino a te carissima! Un post dolcissimo come sempre <3

    RispondiElimina
  5. che belli i fiori sospesi...brava. Bel post.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!! Era o appoggiati sul mio tavolo di cristallo!!!!!!

      Elimina

Per favore lascia solo qualche parola del tuo passaggio,mi fara' felice!!!